„In un mondo di sviluppo tecnologico continuo, il rapporto personale, resta per noi la cosa più importante. Ecco perché non sorprende che la nostra relazione più duratura é più vecchia di me stesso.“

Kristian Studer
Consulente Mercato Monetario e Finanziario

La nostra squadra

Associamo la nostra esperienza dell’ambito bancario con la competenza acquisita e riconosciuta nel campo del brokeraggio.

Insieme abbiamo acquisito più di 50 anni di esperienza nel campo dei tassi d’interessi e del cambio delle valute. Conosciamo dunque perfettamente sia il lato bancario, sia quello del brokeraggio. I fondatori dell’Arbitrade AG e della MTC Meienberg Treasury Consulting, Peter Muggli e Markus Meienberg ci sostengono ancora attivamente ma dalle retrovie. Possiamo quindi contare su due esperti che hanno caratterizzato e plasmato il mercato monetario e finanziario Svizzero nell’ arco degli ultimi 30 anni.

DSC_4955

Kristian Studer

Consulente Mercato Monetario e Finanziario

Kristian ha lavorato per 6 anni da cambista sia di valute estere che di mercato monetario presso la Migros Bank AG assicurando la liquidità in tutte le monete estere. In seguito ha acquisito esperienze da consulente aziendale esterno in progetti vari nel campo dei mercati finanziari presso la Capco per poi mettersi in proprio fondando la CapMetrics sarl. Nell’ aprile 2019 assume la dirigenza della MTC Treasury sarl e dell' Arbitrade SA.

DSC_5051

Alessandro Masucci

Consulente Mercato Monetario e Finanziario

Sandro si distingue per aver acquisito esperienze in sala cambi e nei reparti di tesoreria per dei decenni in varie banche sia in Svizzera che all’estero. Dal 2015 é consulente per il mercato monetario e finanziario presso l’Arbitrade SA dove collega le sue conoscenze del lato bancario a quello del brokeraggio.

DSC_5139

Antonio Di Maio

Consulente Mercato Monetario e Finanziario

Antonio lavora con successo nell ‘ambito del mercato monetario dal 1995 ed é membro dell’ ACI Suisse da oltre 20 anni. Nell’arco degli anni ha acquisito conoscenze e competenze presso case di brokeraggio rinomate. Finarbit and Cosmorex lo hanno caratterizzato e gli hanno permesso di approfondire le conoscenze in prodotti del mercato monetario e finanziario. Da gennaio 2020 funge da consulente nel mercato monetario e finanziario per l’ Arbitrade SA nella quale si é già distinto come membro valoroso della squadra.

Peter Muggli

Fondatore dell’Arbitrade SA.

Peter Muggli ha fondato l’Arbitrade SA nel 1997 che nei 20 anni successivi é stata allargata ed ampliata. Nel 2015, dopo anni ed anni di successo, ha deciso di ritirarsi. Peter resta un valoroso membro della squadra agendo da consulente dalle retrovie.

Markus Meienberg

Fondatore di MTC Treasury Consulting.

Markus Meienberg ha fondato la MTC Meienberg Treasury Consulting nel 1994. Per 25 anni ha condotto la società con successo acquisendo un’ottima reputazione nel mercato monetario e finanziario Svizzero. A metà 2019 Markus decide di ritirarsi dal business giornaliero e di passare il timone a Kristian. Nella fase di transizione anche lui resta a disposizione come consulente in caso di necessità.

La nostra promessa

Il rapporto personale é la base del nostro agire ed é la cosa più importante che possediamo. Ci impegniamo ad avere relazioni durevoli segnate da stima, discrezione e fiducia reciproca. Con oltre 50 anni di esperienza nel mercato monetario usiamo la nostra competenza per farvi avere sempre i prezzi migliori. Da intermediari indipendenti siamo agili ed innovativi e con la nostra rete di partner in tutta Europa portiamo il vostro business al livello successivo.

Arbitrade – Connecting financial partners of tomorrow.

Pietre miliarie

1997

Fondazione dell’ Arbitrade SA

Peter Muggli ha fondato l’Arbitrade AG nell’Aprile 1997. Ha diretto la ditta con successo per più di 20 anni, sviluppando relazioni con clienti e altri broker e raggiungendo un’ottima reputazione nel mercato monetario e finanziario Svizzero. Nel giugno 2015 Peter decide di ritirarsi dal business giornaliero ma restando legato alla società da consigliere dalle retrovie.

2019

Cambio della direzione aziendale dell’ Arbitrade SA

Nel luglio 2019, Kristian Studer prende in mano le attività operative dell’Arbitrade SA come anche i clienti e la società partner MTC Treasury Consulting. Insieme alla sua squadra si occupa della transizione graduale impegnandosi anche nel business giornaliero.

2020

L’ Arbitrade SA acquista la MTC Treasury Consulting sarl

Un riallineamento strategico ha portato alla conclusione di unire le due società Arbitrade SA e MTC Treasury Consulting sarl. Con effetto del 1 maggio 2020 tutte le attività operative ed il portafoglio clienti della MTC Treasury Consulting sarl vengono riprese dall’Arbitrade SA. La squadra e la direzione rimangono la stessa confidando in una continua collaborazione di stima reciproca.

Contatto

Non esitate a contattarci.

Telefono

+41 44 267 90 50

E-mail

info@arbitrade.ch

Ufficio

Bahnhofstrasse 94
8001 Zurich
Switzerland

Chat

Bloomberg
Reuters